GameSoul.it

Bravely Default in Europa in versione espansa!

Dopo aver annunciato la localizzazione di Bravely Default: When The Fairy Flies per 3DS, gli appassionati di giochi di ruolo giapponesi dallo stampo classico hanno sicuramente esultato con grande trasporto. Il titolo è infatti divenuto famoso per il suo sapore “old-school” e per una serie di scelte che sprizzavano classe da ogni pixel: sfondi disegnati a mano, world map, battaglie a turni, tutto sembrava un sogno.

A distanza di mesi veniamo finalmente a conoscenza che la localizzazione riguarda la versione “For the Sequel” annunciata giorni fa per il Giappone, che prevede oltre 100 migliorie all’impianto di gioco, tra cui alcune migliorie grafiche, doppio audio e tre slot per i salvataggi. Ma non finisce qui, poiché avremo:

Dulcis in fundo, il titolo sarà localizzato in italiano, oltre che nelle altre lingue europee. Insomma, nonostante le difficoltà la buona volontà di Nintendo nel localizzare questo grandioso gioco di ruolo va tutta incontro ai giocatori, che si ritroveranno tra le mani un prodotto più che completo.

Bravely Default: When The Fairy Flies è atteso entro la fine dell’anno, solo su 3DS.

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url


Fonte