borderlands 3

Borderlands 3

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Borderlands 3 è il gioco più venduto dell’anno in UK

Il gioco di Gearbox Software schiaccia la concorrenza.

borderlands 3

Borderlands 3 è già diventato uno dei giochi più venduti del 2019, e alla fine dell’anno manca ancora parecchio. L’ultimo lavoro di Gearbox Software è stato il gioco più venduto della scorsa settimana nel Regno Unito, spodestando la concorrenza con un margine incredibile: Borderlands 3 è diventato il più redditizio lancio retail dell’anno, battendo il precedente detentore del record, Days Gone di Sony e Bend Studio.

Non è tutto oro quello che luccica però, poiché le vendite della prima settimana ammontano a meno della metà rispetto ai numeri riportati dal predecessore Borderlands 2 durante la settimana di lancio. Certo, questo calo potrebbe essere dovuto all’aumento di vendite digitali sugli store delle console (oppure alla polemica contro Epic Games Store su PC). In ogni caso è una vittoria per Gearbox e 2K, che si portano a casa un altro titolo campione d’incassi.

Borderlands 3 è disponibile su PC, Xbox One e PS4.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password