borderlands 3

Borderlands 3

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Borderlands 3, sono tutti felici di sparare nel nuovo trailer “So Happy Together”

I massacri in compagnia sono sempre i migliori

Borderlands 3 è sempre più vicino, e per ingannare l’attesa Gearbox ha pubblicato un nuovo trailer intitolato “So Happy Together“.

Come facilmente intuibile il titolo è dato dall’omonima canzone dei The Turtles uscita nel lontano 1967 e diventata un vero e proprio cult, e risentirla in un contesto folle come quello di Borderlands 3 crea sensazioni contrastanti.

Il risultato comunque è un video come sempre sopra le righe che potete vedere qui sopra, e vi ricordiamo che Borderlands 3 sarà disponible dal 13 settembre 2019.

Bordelands 3

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password