Borderlands 3, nella prima puntata del Bordelands Show info sui prossimi contenuti

Borderlands 3

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Borderlands 3, nella prima puntata del Bordelands Show info sui prossimi contenuti

Appuntamento per stasera

Borderlands 3, nella prima puntata del Bordelands Show info sui prossimi contenuti

È passata una settimana dall’uscita di Borderlands 3, e mentre i Cacciatori della Cripta continuano le loro carneficine nel gioco Gearbox è pronta a darci qualche info sui prossimi contenuti in arrivo.

Il nuovo “format” con cui verrano presentale le varie novità sarà il Bordelands Show, e la prima puntata sarà trasmessa in diretta questa sera 20 settembre alle ore 19:00.

Potete seguire l’evento su Twitch a questo indirizzo, e di seguito trovate la scaletta con alcuni degli argomenti che saranno trattati.

  • Intervista a Paul Sage, creative director di Borderlands 3
  • Nuovi dettagli sull’evento speciale dedicato a Halloween, il primo di molti contenuti gratuiti di Borderlands 3
  • Discussione dei contenuti post-launch, incluso Maliwan Takedown, i DLC e i piani per TwitchCon
  • Risposte alle domande della community

Si prospetta quindi uno show ricco di informazioni interessanti, per cui appuntamento tra qualche ora per scoprire cosa Gearbox ha in serbo per noi


 

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password