Borderlands 3

Borderlands 3

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Borderlands 3, disponibile il primo DLC ‘Moxxi alla Conquista dell’Handsome Jackpot’

Per il loot!

Borderlands 3

Pronti a tentare la fortuna? Borderlands 3 si è aggiornato con il suo primo DLC storia, Moxxi alla Conquista dell’Handsome Jackpot, e i giocatori saranno chiamati a prendere d’assalto un casinò spaziale per conto della bellissima Moxxi.

Per superare le difese del casinò e vendicarsi del suo ex-fidanzato malvagio Jack il Bello, Moxxi ha messo su una squadra di mercenari. Il premio? Qualsiasi cosa riusciate ad arraffare all’interno del casinò, e non sarà certo poco.

Moxxi alla Conquista dell’Handsome Jackpot è il primo dei quattro DLC storia inclusi nel Season Pass e nella Super Deluxe Edition di Borderlands 3. Per iniziare la missione dovrete semplicemente recarvi al bar di Moxxi sulla Sanctuary III ed interagire con un manifesto dell’Handsome Jackpot che si trova all’esterno.

Borderlands 3 è disponibile su PS4, Xbox One, PC e ora anche Stadia. Lanciatevi alla conquista del casinò spaziale con il trailer di lancio qui sotto.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password