Borderlands 3, annunciato il DLC Moxxi’s Heist of the Handsome Jackpot

Borderlands 3

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Borderlands 3, annunciato il DLC Moxxi’s Heist of the Handsome Jackpot

Si torna in azione!

Sapevamo già che Gearbox avrebbe supportato Borderlands 3 con dei DLC, e finalmente è arrivato il momento di rivelare quale sarà la prima espansione.

Moxxi’s Heist of the Handsome Jackpot ci vedrà intraprendere una missione pericolosa per conto di Mad Moxxi in cui dovremo assaltare una stazione spaziale-casinò e rubare il contenuto di una cassaforte al suo interno.

Inutile dire che il bottino è protetto da numerose guardie della Hyperion e pericoli vari, per cui dovremo farci strada a suon di fucilate in pieno stile Borderlands.

Per accedere all’espansione dovremo aver almeno sbloccato la Sancutary III nella storia principale, e i nemici e loot si adattareranno al livello del giocatore, per cui potete affrontare lastoria sia se siate ancora nelle prima fasi sia se invece siete in endgame inoltrato.

Moxxi’s Heist of the Handsome Jackpotsarà disponibile dal 19 dicembre 2019, e qui sopra potete vedere il trailer di annuncio, buona visione.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password