GameSoul.it

Bloodstained: Ritual of the Night trova un publisher

Dopo aver raggiunto eccellenti risultati su Kickstarter ed aver conosciuto già un rinvio per apportare i miglioramenti del caso, lo studio di sviluppo ArtPlay ha annunciato di aver stretto una collaborazione con il publisher 505 Games per la distribuzione di Bloodstained: Ritual of the Night.

Il titolo è atteso da un buon numero di fan: sono stati ben 65.000 i sostenitori della campagna di raccolta fondi, i quali hanno contribuito complessivamente con 5 milioni e mezzo di dollari per fare in modo che questo progetto vedesse la luce.

Bloodstained: Ritual of the Night appare come uno degli eredi spirituali più accreditati della storica saga di Castlevania, considerando che a capo di questo nuovo titolo c’è Koji Igarashi che proprio su Castlevania lavorò dal 2001 al 2010.

A questo punto attendiamo di conoscere la data d’uscita di questo gioco che, ricordiamo, uscirà su PlayStation 4, PlayStation Vita, Xbox One, Wii U e PC. Per accompagnare l’annuncio dell’accordo tra ArtPlay e 505 Games le due compagnie hanno pensato di rilasciare un video che vi riportiamo di seguito. Buona visione!