GameSoul.it

Bloodstained: Ritual of the Night è stato rinviato

Tra i progetti più interessanti finanziati attraverso Kickstarter ed in via di sviluppo c’è sicuramente Bloodstained: Ritual of the Night, progetto del quale si sta occupando il creatore della saga di Castlevania Koji Igarashi e che sembra ricalcare in tutto e per tutto la gloriosa saga alla quale si ispira.

Proprio per far sì che il gioco sia all’altezza delle aspettative dei fans, il team di sviluppo ha deciso di ingrandirsi assumendo nuovo personale e prendendosi un periodo di tempo più lungo prima dell’uscita del prodotto, che adesso è fissata per la prima metà del 2018.

Bloodstained è previsto per le seguenti piattaforme: PlayStation 4, Xbox One, Wii U, PlayStation Vita e PC. Lo stesso Koji Igarashi ha voluto spiegare i motivi dietro questo rinvio:

L’ultima cosa che voglio è far aspettare le persone che hanno sostenuto il nostro progetto, ma dopo aver ricevuto il loro incredibile supporto mi sento responsabile della qualità del prodotto. Voglio che il progetto esprima le proprie potenzialità al massimo, anche se questo porta a prendere decisioni simili. Non posso che fare le mie più sincere scuse

Il team di sviluppo Inti Creates continuerà ad aggiornare i fans sullo stato di sviluppo del gioco, e lo ha fatto anche nelle ultime ore con un video che vi riportiamo qui sotto. Ci sarà ancora da attendere, ma speriamo che ne valga davvero la pena.


Fonte