BloodBorne: The Old Hunters, il gameplay TGS

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Un massacro di gameplay.

[adinserter block=”1″]

Durante il nipponico Tokyo Game Show è stato mostrato un ampio gameplay per l’espansione dell’acclamatissimo BloodBorne; The Old Hunters.

Il titolo è stato giocato dal vivo da produttore della serie Masaaki Yamagiwa, che ha sfidato il boss “Ludwig” all’interno della demo. Il crudo combattimento ha visto Yamagiwa trasformare una mazza in una macabra e letale sega circolare a due mani.

Il video, cortesia di Dualshockers, è visibile in alto. Bloodborne: The Old Hunters arriverà in esclusiva su PlayStation 4 il prossimo 28 novembre. Il 3 dicembre invece Sony pubblicherà Bloodborne: The Old Hunters Edition che conterrà sia il gioco che il contenuto scaricabile in un’unica edizione.

Rimanete su Gamesoul per tutti i prossimi aggiornamenti!


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password