Blizzard rivela la data di uscita di Starcraft II: Legacy of the Void

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

[adinserter block=”1″]

Starcraft 2: Legacy of the Void, la nuova e ultima espansione del secondo capitolo della saga di Starcraft, arriverà su PC il 10 Novembre.

L’annuncio, avvenuto ieri sera durante la livestream organizzata da Blizzard su Twitch, è stato accompagnato da un trailer cinematic incredibile: come da tradizione Blizzard, il video ci mostra il prologo di Legacy of the Void, con i Protoss che si difendono da un incursione degli Zerg.

La livestream, in diretta dalla Polonia, non è stata utile solo a presentare la nuova espansione: infatti, ieri sera si è tenuta anche la finale dello Starcraft 2 World Championships Series 3, il torneo organizzato da Blizzard che vede i giocatori di SC più bravi al mondo sfidarsi per aggiudicarsi un ricco premio.

Tra una nuova storyline, nuove unità e tantissimi altri contenuti inediti, noi non vediamo l’ora di provare con mano la versione definitiva di SC II: Legacy of the Void.

Come sempre, per maggiori informazioni, continuate a seguirci.


Fonte

 

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password