Blizzard annuncia Diablo III: Eternal Collection per Nintendo Switch

I demoni stanno arrivando!

Diablo III Switch

Dopo le dichiarazioni di Blizzard della scorsa settimana, tutta la community di Diablo stava tenendo le orecchie drizzate in attesa di qualche annuncio e il primo è già arrivato. Dopo tante speculazioni la cosa è finalmente ufficiale: Diablo III arriverà su Switch.

Lo farà nella forma di Eternal Collection: una versione che comprende il gioco base, l’espansione Reaper of Souls e il DLC Rise of the Necromancer (oltre a tutti gli aggiornamenti, ovviamente). Sarà possibile giocare insieme agli amici online, in locale e addirittura sulla stessa Switch. Inoltre, per festeggiare l’arrivo su console Nintendo, saranno presenti degli esclusivi oggetti cosmetici a tema Zelda (eh sì, è proprio Ganondorf).

Diablo III: Eternal Collection farà il suo debutto su Switch questo autunno, ma sarà possibile pre-ordinarlo già nelle prossime ore. Tenete d’occhio questo link e cominciate a radunare il team: i demoni stanno arrivando! Intanto vi lasciamo al video di presentazione, buona visione.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password