Bleeding Edge, Ninja Theory assicura: “Niente microtransazioni”

Bleeding Edge

PC Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Bleeding Edge, Ninja Theory assicura: “Niente microtransazioni”

Per giocare al picchiaduro multigiocatore di Ninja Theory senza sborsare un euro per i contenuti

Bleeding Edge, Ninja Theory assicura: “Niente microtransazioni”

Quando si tratta di giochi online, agli utenti non si potrebbe dare notizia migliore dell’assenza di microtransazioni: è questo il caso di Bleeding Edge, il nuovo picchiaduro multigicatore sviluppato da Ninja Theory. In arrivo il prossimo 24 marzo per PC e Xbox One, secondo le parole del creative director Rahni Tucker Bleeding Edge non presenterà alcuna microtransazione permettendo ai giocatori di sbloccare ogni eventuale oggetto in game semplicemente giocando.

L’unica eccezione riguarda il pre-order, che darà accesso anticipato a determinati contenuti cosmetici a chiunque lo effettuerà, ma anche in questo caso non è qualcosa di esclusivo: potrete sbloccarlo continuando a giocare. Non è chiaro se Ninja Theory manterrà questa linea d’azione anche in futuro. È però sicura di una cosa, ovvero che non ha intenzione di introdurre elementi volti a influenzare il bilanciamento del gameplay.

Bleeding Edge sarà protagonista di una closed beta che permetterà agli utenti di provare l’esperienza in anteprima: i primi test si svolgeranno dal 14 al 17 febbraio, della seconda sessione invece sappiamo solo che avrà luogo il 13 marzo. Siete pronti a gettarvi nella mischia?


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password