Blair Witch disponibile su Xbox Game Pass a partire dal lancio

gamescom 2019

Blair Witch disponibile su Xbox Game Pass a partire dal lancio

Un'ottima notizia per tutti gli appassionati dell'horror

Blair Witch, l’horror di Bloober Team ispirato all’omonimo film, si presenta con un nuovo trailer durante l’Inside Xbox della Gamescom: nuovi spezzoni di gameplay che fanno poco o nulla per chiarire le vicende nelle quali si troverà coinvolto Ellis – ex poliziotto alla ricerca di un ragazzino scomparso nei boschi di Burkittsville, Maryland.

L’anno è il 1996 ed Ellis, accompagnato dal fedele cane Bullet, dovrà addentrarsi nella foresta, scoprendo che dietro una “semplice” sparizione si nasconde qualcosa di molto più grande e terrificante. Blair Witch arriverà su PC e Xbox il prossimo 30 agosto ma non solo: sarà disponibile su GamePass fin dal giorno del lancio.


News gamescom 2019

Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password