La battaglia per il Wakanda ha inizio nel nuovo trailer di Black Panther

A suon di esplosioni e cazzottoni.

Marvel Studios ha rilasciato qualche ora fa un nuovo trailer per Black Panther, il prossimo blockbuster del Cinematic Universe in arrivo il prossimo mese nei cinema di tutto il mondo. Nel nuovo video il principe T’Challa, interpretato da Chadwick Boseman, è costretto a combattere per il Wakanda ed a respingere il pretendente al trono, Erik Killmonger (Michael B. Jordan). T’Challa sembra quindi dover rivendicare il proprio diritto di nascita sul regno di Wakanda, dopo che il padre è stato ucciso negli eventi narrati in Captain America: Civil War.

La visione del regista Ryan Coogler è decisamente particolare, e pare sia riuscita a rappresentare un Wakanda davvero impressionante, diviso fra folklore popolare e tecnologia all’avanguardia. Inoltre, a differenza di altri trailer del Marvel Cinematic Universe, questo non sembra svelare nulla della trama, a parte la tenacia con la quale T’Challa dovrà difendere il suo diritto al trono.

Black Panther arriverà il prossimo 12 febbraio. Nel cast anche Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Letitia Wright, Winston Duke, Angela Bassett, Forest Whitaker ed il ritorno di Andy Serkis.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password