Black Ops II: “Revolution” è il nome del primo DLC

Black Ops II: “Revolution” è il nome del primo DLC

Bello ammazzare gli zombie…ma come ci si sente a giocare nei loro panni?

L’infaticabile Treyarch ed Activision hanno annunciato l’arrivo del primo di quattro DLC previsti per l’ultimo capitolo della serie Call of Duty. Non paghi di aver permesso ai milioni di giocatori attivi di cumulare ben 427 milioni di ore di gioco (!), il team rilascerà il 29 Gennaio (in esclusiva temporale su Xbox 360, com’è ormai da tradizione) Revolution, che conterrà 4 mappe multiplayer (Downhill, Hydro, Mirage e Grind), tra alpi, dighe e persino uno skatepark entro i quali darsi battaglia, così come, per la prima volta in assoluto per la serie, un’arma bonus, “Peacekeeper“, un potente SMG.

Non mancheranno ovviamente dei contenuti aggiuntivi per la componente Zombie di Black Ops II: la mappa “Die Rise“, ambientata in una metropoli cinese devastata e sopratutto una nuovissima modalità, “Turned“, che permetterà di impersonare uno zombie, con somma gioia dei giocatori e della loro fame di cervelli.

Revolution è incluso nel Season Pass (che al costo di € 49.99/4000 MS Points offre questo e i futuri DLC), ma sarà possibile acquistarlo singolarmente per 1200 MS Points/ € 14.99.

Con Black Ops II, il team si è messo in gioco sfidando ogni convinzione su ciò che i fan si sarebbero dovuti aspettare da Call of Duty, e Revolution non fa eccezione” dichiara Mark Lamia,  Studio Head di Treyarch.  “A partire dalla incredibile quantità di contenuto che Revolution offre: quattro mappe multiplayer distinte, una mappa Zombie nuova, una nuova modalità Zombie, ed una nuova arma bonus. Ma la quantità non è che l’inizio: è la varietà delle opzioni di gameplay che rendono Revolution differente e che fanno di questo Pacchetto l’offerta più incredibile di sempre ed un’esperienza di gioco imperdibile per i fan di Call of Duty.

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password