Black Ops 2: Possibilità di installare le texture su PS3

Black Ops 2: Possibilità di installare le texture su PS3

Ma solo per sforzare il meno possibile il lettore Blu-ray.

David Vonderhaar, Game Design Director dell’attesissimo FPS di Treyarch e Activision, ha postato sul forum ufficiale del gioco una news che interesserà gli utenti PlayStation 3, sopratutto quelli particolarmente legati al brand e pronti a passare un elevato numero di ore in compagnia della sterminata componente multiplayer.

Call of Duty: Black Ops 2 offrirà infatti la possibilità di installare un Texture Pack sull’hard disk, ma, diversamente da una delle serie rivali (nello specifico, Battlefield 3 su Xbox 360), non ci saranno reali vantaggi sulla qualità grafica del gioco stesso, bensì sarà solo il lettore Blu-ray a beneficiarne, il quale dovrà faticare decisamente meno.

La richiesta di tale feature sarebbe giunta a gran richiesta dai numerosi giocatori dei precedenti capitoli e pare che il team abbia ascoltato le loro preghiere, con buona pace dei lettori sotto pressione.

Non è ancora stato definito il numero di GB che occuperà il Texture Pack, ma di sicuro sarà abbastanza corposo.

Call of Duty: Black Ops 2 raggiungerà gli scaffali il 13 Novembre, disponibile su Xbox 360, PlayStation 3, PC e successivamente Wii U.

A breve potrete inoltre gustare la nostra video-intervista al presidente di Treyarch, Mark Lamia, quindi stay tuned!

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password