BioWare, Casey Hudson e Mark Darrah hanno lasciato la compagnia

Due figure di spicco

BioWare abbandono Hudson Darrah

Il general manager Casey Hudson e il produttore esecutivo di Dragon Age Mark Darrah hanno lasciato la compagnia, come annunciato in differenti dichiarazioni dai due. Si tratta di due figure di estremo rilievo nella storia di BioWare, entrambi lavoravano nella compagnia da più di vent’anni.

Queste le parole di Hudson:

Il 2020 è stato un anno che ha costretto tutti noi a mettere in discussione quello che pensiamo riguardo il lavoro e la vita. Per me è stato il realizzare che ho ancora una grande forza creativa, ma che ho anche bisogno di provare qualcosa di diverso. Non so ancora cosa possa essere, ma so che voglio iniziare riscoprendo la mia passione creativa attraverso il mio lavoro personale.

Simili i concetti espressi da Darrah,

Non so ancora cosa ci sarà per me, ma sono entusiasta all’idea di scoprirlo. Così come lo sono dello scoprire cosa diventerà ora Dragon Age.

BioWare in una dichiarazione ha ringraziato i due per il loro lavoro e ha confermato che i lavori sui nuovi Mass Effect e Dragon Age proseguiranno. Samantha Ryan, che aveva ricoperto lo stesso ruolo in Warner Bros. Games, prenderà il posto di Hudson, mentre Christian Dailey quello di Darrah.





Lost Password