BioShock: The Collection in arrivo su Nintendo Switch?

Arriverà finalmente BioShock in versione portatile?

Bioshock The collection

BioShock è stato sicuramente uno dei franchise che ha definito la scorsa generazione, e qualche anno fa eravamo tutti sicuri che sarebbe arrivata una versione portatile su PlayStation Vita. 2K Games aveva rassicurato i fan più e più volte sullo stato dei lavori del portino, ma alla fine BioShock su Vita non ha mai visto la luce. Tuttavia la speranza di poter giocare al titolo di Ken Levine in mobilità non muore, e anzi si rinnova con l’ultimo rumor che vedrebbe in arrivo una versione di  BioShock: The Collection per Nintendo Switch, recentemente classificata dall’ente che valuta i videogame di Taiwan.

Tutti e tre i giochi della serie BioShock sono stati registrati sul sito Web della board di valutazione taiwanese, e al momento non vi sono altri annunci ufficiali. BioShock: The Collection è stato rilasciato su PC, PlayStation 4 e Xbox One nel 2016, comprendendo tutte le versioni complete e rimasterizzate dei tre i giochi della saga principale (BioShock, BioShock 2, BioShock Infinite), ciascuno con inclusi tutti i contenuti scaricabili. Ovviamente non c’è nulla di confermato ufficialmente, quindi vi preghiamo di prendere questo rumor con le pinze.

Attualmente BioShock: The Collection è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password