Bioshock rimosso dall’App Store

Bioshock rimosso dall’App Store

Scomparso Bioshock dallo store di Cupertino.

[adinserter block=”1″]

Bioshock per iOS è stato originariamente pubblicato nel mese di agosto dello scorso anno, facendo contenti moltissimi fan nostalgici dello sparatutto uscito per Xbox 360 nell’ormai lontano 2007. Tuttavia sono sorti alcuni problemi con la release di iOS 8.4 durante lo scorso mese di luglio che ne hanno impedito l’acquisto da parte di nuovi utenti, lasciando comunque il gioco disponibile al download per chi avesse già effettuato l’acquisto.

Da oggi Bioshock è stato definitivamente rimosso dallo store, togliendo la possibilità a chi avesse già comprato l’applicazione di poterla riscaricare. L’unico modo per giocare alla versione iOS di Bioshock ora è quello di avere l’app già installata su di un dispositivo, coscienti del fatto che se la stessa verrà eliminata non sarà più possibile recuperarla.

Per sopperire al problema, sul forum ufficiale di 2K gli utenti sono stati invitati a chiedere il rimborso direttamente ad Apple. Rimanete su Gamesoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password