Biomutant, 25 minuti di esclusivo gameplay

Biomutant

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Biomutant, 25 minuti di esclusivo gameplay

Nuovi avversari, mondo di gioco e molto altro.

Alla gamescom 2017 appena conclusa, THQ Nordic ha svelato il nuovo progetto dei ragazzi di Experiment 101 chiamato BioMutant. Di cosa si tratta? In sostanza di un open-world post apocalittico d’azione con caratteristiche da RPG. Un progetto che sembra avere molto potenziale da quello che si può scorgere dal ricco gameplay (per gentile concessione di IGN) e che avete avuto modo di visionare in cima a questo articolo.

Indosserete le vesti di una creatura umanoide che ricorda un po’ Fox McCloud di StarFox, ma con un carisma decisamente diverso. Il sistema di combattimento è caratterizzato da elementi corpo a corpo e da fasi di shooter; le caratteristiche RPG consentiranno di far accrescere le abilità del durissimo protagonista.

BioMutant è atteso per il 2018 su PS4, Xbox One e PC. Le notizie arriveranno inesorabili, quindi restate con noi per saperne di più.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password