fallout 76 bethesda

Fallout 76

Flop del 2018 - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
5

Mediocre

Bethesda viene “trollata” dal dominio falloutfirst.com

Forse era prevedibile...

fallout 76 bethesda

Qualche giorno fa è stato lanciato il nuovo servizio in abbonamento di Fallout 76, Fallout 1st, che ha introdotto l’accesso ai server privati sotto pagamento (circa 120 euro l’anno!). La protesta dei fan è stata praticamente immediata, nonché abbastanza unanime, e oggi raggiunge un nuovo livello grazie a un appassionato particolarmente arrabbiato che ha registrato il dominio falloutfirst.com, un indirizzo che Bethesda avrebbe dovuto registrare ma che non ha inspiegabilmente fatto. Come era prevedibile, il dominio è diventato una pagina di protesta “arredata” in stile Fallout pieno di volgarità (ma anche di tristi verità).

Inutile negare che il prezzo richiesto da Fallout First sembra essere esagerato, dato che con 14,99 euro al mese, è possibile abbonarsi a MMO meglio supportati come Final Fantasy XIV o World of Warcraft, farsi un abbonamento a Netflix o persino sottoscrivere l’Xbox Game Pass (che include una pletora di giochi ben più interessanti di Fallout 76).

Chissà se Bethesda proverà a calmare l’animo del suo fan arrabbiato per riprendersi il dominio FalloutFirst.

Fallout 76 è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password