Bethesda registra il marchio Redfall, di cosa si tratta?

Abbiamo forse il sottotitolo per TES VI?

Bethesda registra il marchio Redfall, di cosa si tratta?

Il 10 settembre di quest’anno, Zenimax (proprietaria di Bethesda) ha registrato il marchio Redfall. Come abbiamo potuto apprendere semplicemente sfogliando la documentazione della registrazione, Redfall è collegato ai videogiochi.

Allo stato attuale è davvero difficile capire di cosa si tratti. Redfall però potrebbe essere anche un collegamento con The Elder Scrolls VI, annunciato durante l’E3 2018. Più difficile invece il collegamento con Starfield, il prossimo gioco di una nuova serie di casa Bethesda.

Non dimentichiamoci, poi, di tutti gli altri franchise di Bethesda. Redfall potrebbe essere un’espansione o spin-off di The Evil Within o addirittura Dishonored. Anche Wolfenstein non è da escludersi. Tutte ipotesi concrete, ma forse per ora è meglio concentrarsi su altri giochi di Bethesda, decisamente ben più reali. 


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password