Bethesda lavora ad una nuova versione di Fallout 3?

Comparirebbe anche su Nintendo Switch

Bethesda lavora ad una nuova versione di Fallout 3?

Sembra che Bethesda non abbia ancora finito con Fallout. Dopo l’annuncio del nuovo capitolo, avvenuto nella giornata di ieri, il team capitanato da Todd Howard potrebbe aver deciso di lavorare ad una nuova edizione di Fallout 3.

Il tutto è nato da un presunto documento che elencherebbe i giochi previsti durante il Nintendo Direct dell’E3 2018: nella lista compare anche Fallout 3 Anniversary, che dovrebbe raggiungere Nintendo Switch (ed altre piattaforme) nel corso del 2018. Un semplice documento comparso su Reddit può essere bollato come fake, se non fosse che un utente con un’alta credibilità avrebbe confermato l’esistenza della versione rimasterizzata del gioco Bethesda. D’altronde parliamo dello stesso utente che ha svelato l’arrivo di Fallout 76 diverse ore prima del suo annuncio ufficiale.

Non sarebbe la prima volta che Bethesda si lancia nella rimasterizzazione di vecchie IP. Il caso Skyrim, uscito praticamente ovunque in diverse versioni ne è l’esempio più palese. Ovviamente siamo ancora nel campo dei rumor, dunque prendete questa notizia con le pinze. Durante l’E3 2018 ne sapremo sicuramente di più, quindi continuate a seguire GameSoul per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo!


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password