Bethesda è pronta a stupire con nuovi annunci

Bethesda è pronta a stupire con nuovi annunci

Bethesda_Softworks_Logo

Il 2013 sarà ancor più entusiasmante del 2012, a detta di Mr. Hines.

Dopo aver rapito per più di una decade milioni di giocatori con la sua serie, ormai divenuta leggendaria, The Elder Scrolls, per poi dargli il colpo di grazia con Fallout 3, l’azienda statunitense cresce sempre più, arrivando ad acquisire id Software (le menti dietro Doom e Quake, tra i tanti) e persino indossando i panni del “mecenate“, come visto con l’apprezzatissimo Dishonored.

Lo scorso anno è stato ricco di sorprese, dalla succitata produzione Arkane, agli ottimi DLC del mastodontico Skyrim, ma a detta del Vice Presidente Peter Hines, il 2013 sarà ancor più entusiasmante.

Credo che sentirete parlare di noi più quest’anno che in precedenza, nel ruolo di publisher. Oltre all’uscita dei DLC di Dishonored e di The Elder Scrolls Online, annunceremo nuovi titoli e alzeremo un polverone, e credo che quando potremo mostrarvi ciò su cui siamo attualmente al lavoro, avremo certamente la vostra attenzione”.

Parole certamente da non sottovalutare, visto il portfolio a disposizione di Bethesda. Tutti credevano che il loro debutto nel mondo degli MMORPG fosse la loro punta di diamante, ma a quanto pare, magari in occasione dell’E3, ne vedremo delle belle.

Oltre a Doom 4, recentemente confermato per la next-gen, sarà forse il momento di un altro illustre quarto capitolo?

Un rumor risalente alla scorsa Estate menzionava un certo Fallout 4, ambientato a Boston…troveranno forse quelle voci una conferma?

[hr]

Fonte

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password