Bethesda annuncia DOOM Eternal con un trailer

DOOM Eternal

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Bethesda annuncia DOOM Eternal con un trailer

Violento e spregiudicato come non mai

Bethesda annuncia DOOM Eternal con un trailer

A due anni di distanza da DOOM, Bethesda e id Software sono tornati a lavorare sul franchise. E così, dall’E3 2018, arriva l’annuncio di un nuovo gioco della serie. A differenza delle speculazioni, però, non sarà chiamato DOOM II.

Come avete potuto intuire dal titolo della notizia, il titolo del sequel è DOOM Eternal. Il gioco è stato presentato da un brevissimo teaser trailer, che ha mostrato tutta la violenza che caratterizza il brand. Trovate il filmato di annuncio in calce alla notizia.

DOOM Eternal non tarderà a mostrarsi. Direttamente dal palco dell’E3 2018, infatti, id Software ha annunciato che sarà possibile dare un primo sguardo al gioco vero e proprio durante la prossima edizione della Quake Con. L’appuntamento è dunque fissato per agosto 2018: siete curiosi quanto noi di scoprire il nuovo DOOM?


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password