DOOM Milan Games Week

DOOM Eternal

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Bethesda alla Milan Games Week per la prima volta con DOOM Eternal

Chi vuole sfracellare un po' di demoni?

DOOM Milan Games Week

Dal 27 al 29 settembre Fiera Milano Rho ospiterà come ogni anno la Milan Games Week. Quest’anno però ci sarà una grossa novità: Bethesda sarà presente alla manifestazione con il suo DOOM Eternal… e non solo.

Nei giorni di fiera, i giocatori potranno provare il titolo grazie a 10 postazioni targate ASUS RoG, ma anche portarsi a casa delle foto ricordo con l’elmo e le armi del Doom Slayer (nel caso non avessero intenzione di ordinare l’edizione da collezione) e lanciarsi sul merchandise ufficiale. Inoltre saranno presenti alcuni elementi del team community italiano di Bethesda per rispondere alle domande dei fan.

DOOM Eternal arriverà su PC, PS4 e Xbox One il 22 novembre. Non è però l’unico gioco degno di nota che si troverà alla Milan Games Week… avete presente Cyberpunk 2077?


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password