GameSoul.it

Ben 300 persone lavorano a Death Stranding?

Anche se Hideo Kojima ha fondato uno studio indipendente, non si può certo dire che faccia le cose in piccolo. Stando a quanto ha dichiarato Mads Mikkelsen, uno degli attori che presta fattezze e voce al gioco, ci sarebbero circa 300 persone dello studio impegnate alla realizzazione di Death Stranding. Un numero decisamente elevato, e che ci darebbe anche un’altra informazione importante: tutto lo studio sarebbe praticamente impegnato nello sviluppo, senza che nessuno si stia dedicando ad altri eventuali progetti.

La notizia non è ancora ufficiale, ma certamente Mikkelsen è una fonte molto affidabile e si possono prendere per vere le sue parole più di tanti altri. La quantità di persone impegnate nella realizzazione appare ancora più importante se si considera che il gioco al momento è un’esclusiva PlayStation 4, e quindi non richiede ulteriore lavoro e risorse per l’ottimizzazione su altre piattaforme.

Non rimane che aspettare ancora qualche tempo, e vedere se Kojima o altre persone coinvolte nel progetto decideranno di condividere ulteriori informazioni sull’andamento dei lavori. La curiosità intorno al titolo è tanta, e siamo sicuri che anche voi come noi non vedete l’ora di saperne di più: continuate a seguirci, l’E3 è alle porte e chissà che non sia l’occasione buona per conoscere qualche dettaglio in più su questo nuovo ed ambizioso gioco.


Fonte