Behaviour Interactive svela i primi dettagli di Deathgarden

Il futuro ci riserva giochi di morte

Pochi giorni fa Behaviour Interactive, sviluppatore di Dead by Daylight, ha annunciato il suo prossimo progetto, Deathgarden, con un misterioso trailer che lasciava molto (per non dire tutto) all’immaginazione. Oggi però lo studio è pronto a rivelare qualche dettaglio in più sul nuovo gioco, anche in vista del Pax East dove sarà giocabile dai visitatori.

Deathgarden ricalca le orme del suo predecessore nell’essere un action multiplayer asimmetrico. In un futuro distopico lo sport maggiormente seguito è la “caccia all’uomo”, in cui un possente Hunter deve catturare e uccidere gli agili Runner, impedendogli di uscire dal Garden, ovvero l’arena in cui si svolge la caccia. Starà al giocatore decidere quale ruolo ricoprire, se quello del cacciatore solitario, o quello della “preda”: sottolineamo che i Runner non sono propriamente disarmati e un buon gioco di squadra potrebbe ribaltare la situazione.

Ancora non sappiamo quando la caccia avrà inizio, intanto però potete iscrivervi alla Closed Alpha su PC e godervi il nuovo trailer (in testa alla notizia) e gli screenshot qui di seguito: buona visione.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password