Bayonetta: Rinviata l’edizione fisica per Switch a metà ottobre

I fan dovranno aspettare ancora un po'.

Bayonetta rinvio edizione fisica

La Nintendo Switch ha una miriade di grandi IP che hanno riscontrato molto successo sulla console portatile ibrida. Tra i vari titoli di successo vi sono anche alcuni di terze parti come la serie di Bayonetta.

La sensuale strega che ha ammaliato gli utenti di Nintendo sta per tornare con il terzo capitolo della saga in esclusiva su Switch. In attesa del prossimo capitolo del franchise, i fan hanno atteso con ansia l’edizione fisica di Bayonetta per Switch che sarebbe uscita proprio oggi.

Purtroppo però, lo stesso giorno in cui sarebbe dovuta uscire l’edizione fisica, Nintendo ha pubblicato un messaggio di scuse annunciando un rinvio.L’uscita del cofanetto di Bayonetta per Switch é stata spostata ad una data non precisata del mese prossimo.

La grande N si sta impegnando per distribuire le copie fisiche entro la prima metà di ottobre. Questa notizia avrà sicuramente fatto storcere il naso a molti fan che non vedevano l’ora di esporre il nuovo cofanetto.

Si sospetta che questo rinvio sia dovuto a cause simili della posticipazione della Collector’s Edition di Xenoblade Chronicles 3. Per il momento non possiamo fare altro che attendere altre notizie da Nintendo.

In ogni caso Bayonetta 3 uscirà in esclusiva su Nintendo Switch il 28 ottobre. Potete prenotare una copia tramite questo link. Vi invitiamo a dare un’occhiata alla nuova modalità di censura e al peso totale del capitolo. Fate sapere se anche voi non vedevate l’ora di acquistare l’edizione fisica di Bayonetta per Switch sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password