GameSoul.it

Battlefield: Hardline – Da oggi closed beta per la versione PC

Da questo momento i giocatori PC possono accedere istantaneamente alla closed beta di Battlefield Hardline. Perciò, armatevi e preparatevi a scendere per le strade, poiché non c’è tempo da perdere.

Tutto ciò che dovete assolutamente fare è andare sul sito ufficiale battlefield.com/beta, per poi registrarvi ed ottenere l’accesso immediato.

Solo per esservi scomodati nella registrazione, riceverete le Beta Rewards che comprendono:

Pronti per una sfida? La Beta ve ne offre ben due! Le Battlefield Hardline Beta Challenges per ora sono:

Raggiungi il Rank 10, ottieni un battleback speciale al lancio: Se scalerete velocemente i ranghi grazie alla vostra bravura, al momento del lancio della copia retail di Battlefield Hardline riceverete un battlepack speciale. Questa ricompensa è aperta sia ai giocatori PC che a quelli PS4.

Attiva la condivisione di Facebook, beccati $1k dollari in-game: Vivete nell’epoca dei social media perciò allenate le vostre dita e condividete, perché Battlefield Hardline vi premia! Se attiverete la condivisione Facebook attraverso il pannello di opzioni, riceverete 1.000 dollari in-game da spendere per ciò che volete. Anche questa ricompensa è aperta per i giocatori PC e PS4.

Siete ancora qui? MUOVETEVI! La guerra tra le vie di Los Angeles vi attende!

[hr]

Fonte