Battlefield 4: Second Assault, lo spot televisivo

Battlefield 4: Second Assault, lo spot televisivo

Più mappe, più armi e molto altro…

Come se il primo trailer non avesse creato abbastanza hype, facendo sbavare per la troppa adrenalina, appare un nuovo spot televisivo per il DLC di Battlefield 4 chiamato Second Assault.

Questo pacchetto scaricabile aggiungerà, ricordiamolo, quattro mappe aggiornate prese dal suo predecessore, una valanga di armi nuove per portare morte e devastazione ai vostri nemici e tanto, ma proprio tanto delirio da guerriglia.

Il DLC in questione è già disponibile per tutti i membri Battlefield Premium su Xbox One, mentre tutti coloro che non sono in questa ristretta cerchia di eletti dovranno attendere il 3 dicembre, giorno del lancio ufficiale su Xbox Live.

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Thankz to…

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password