Battlefield 2042

Battlefield 2042

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

Battlefield 2042: Exodus, lo short film annunciato con un teaser

Prossima tappa: lore

Battlefield 2042

Battlefield 2042 è stato annunciato ormai quasi due mesi fa: da allora DICE e EA hanno rilasciato aggiornamenti in modo costante, ma senza esagerare troppo, dal primo gameplay al Battlefield Portal.

Il prossimo passo verso il nuovo shooter è uno short film, intitolato Exodus, che sarà incentrato sui Non-Patriated. Un breve teaser è stato pubblicato su YouTube, con già l’avviso del Promemoria allegato: l’appuntamento con il video completo è per il 12 agosto alle 17.00.

Nel frattempo DICE invita ad una “visita guidata” delle location di Battlefield 2042, attraverso gli occhi del giornalista Kayvan Bechir. Si tratta evidentemente di un tentativo di far immergere i giocatori nell’ambientazione, ed in questa fase non mi aspetterei delle grandi dosi di gameplay…

Battlefield 2042 arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC il 22 ottobre. Potete pre-ordinare la vostra copia a questo link e parlarci delle vostre aspettative sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password