GameSoul.it

Battlefield 1 Revolution è l’unico Battlefield di cui avrete bisogno

Quello di Battlefield 1 è un mondo in continua espansione: They Shall Not Pass, con le sue sei nuove mappe (tra cui le prime notturne del gioco), è stato solo l’inizio; DICE ha infatti intenzione di rilasciare altre tre espansioni nei prossimi mesi. In the Name of Tsar arriverà a settembre, Turning Tides a dicembre e Apocalypse all’inizio del 2018, in una successione serrata di aggiornamenti che non vi daranno tregua.

Per stare al passo senza problemi, EA ha pensato a voi con una collezione che comprenderà tutti e quattro i contenuti aggiuntivi sopracitati, più i pacchetti Barone Rosso, Lawrence Arabia e Hellfighter che aggiungeranno armi, veicoli, ed emblemi basati sui famosi eroi. Tale opera magna è disponibile fin da ora e porta l’importante nome di Battlefield 1 Revolution.

Ma non è finita: infatti Battlefield 1 sta per accogliere una nuova modalità cooperativa. Incursioni metterà alla prova il gioco di squadra dei partecipanti, lanciandoli nel mezzo di cruente battaglie 5 contro 5, in cui la scelta del giusto kit e il controllo dei veicoli saranno di fondamentale importanza. Ovviamente questo tipo di innovazioni necessita di ampie fasi di test, la prima delle quali inizierà a settembre con una Closed Alpha a cui è possibile iscriversi sul sito ufficiale.

Nell’attesa di sapere se la dea bendata vi arriderà donandovi una scintillante key, godetevi il trailer di Revolution, direttamente dalla gamescom.