GameSoul.it

Battle for Azeroth è la nuova espansione di World of Warcraft

Dal 2004 ad oggi, World of Warcraft si è confermato come uno dei giochi più di successo nella storia: sono passati ben 13 anni da quel giorno, eppure l’MMO-RPG di Blizzard continua a rimanere sulla cresta dell’onda, espandendosi a dismisura con il passare del tempo grazie a nuove regioni da esplorare, personaggi da interpretare, missioni e molto altro ancora. Oggi il team di sviluppo ha annunciato un nuovo contenuto che arriverà nel 2018, e che si intitola “Battle for Azeroth”.

Al centro di questa nuova avventura ci sarà il conflitto tra Alleanza ed Orda, con due nuovi regni incantati da esplorare, nuove razze da reclutare ed utilizzare come alleati in battaglia, nuovi obiettivi da raggiungere, missioni cooperative che vi porteranno a collaborare con squadre da 20 giocatori, level cap innalzato oltre il livello 100, equipaggiamento da ottenere e tanto altro ancora.

Non poteva mancare un video di accompagnamento per questo importante annuncio, e che vi riportiamo subito qui di seguito: World of Warcraft promette di essere uno dei giochi più longevi di sempre, ammesso che già non sia entrato di diritto in questo ristretto ed esclusivo club. A presto per ulteriori aggiornamenti, sempre qui su GameSoul.


Fonte