Batora: Lost Haven è il nuovo RPG dai creatori di Remothered

Mens sana in corpore sano

Batora Lost Haven

Stormind Games, gli sviluppatori di Remothered: Tormented Fathers e Remothered: Broken Porcelain, hanno deciso di abbandonare il genere horror per il loro prossimo progetto: l’action RPG Batora: Lost Haven.

In questa nuova IP (la prima di proprietà dello studio), i giocatori vestiranno i panni di Avril, una ragazza che combatte per salvare il mondo devastato da una terribile catastrofe. Per farlo dovrà riuscire a ritrovare e mantenere l’equilibrio tra corpo e mente, che gli esseri umani hanno ormai perduto.

Viviamo le nostre vite in un costante flusso tra il nostro benessere fisico e mentale, spesso senza pensare a quanto l’uno influenzi l’altro.

Il viaggio che Avril intraprende in Batora si concentra sul bisogno di un dualismo strategico – padroneggiando l’equilibrio tra corpo e mente – e presentando una narrativa con molte diramazioni cariche di conseguenze, ricca di colpi di scena e con personaggi credibili.

Al progetto partecipano anche talenti come Ron Fish (Batman Arkham) e Borislav Mitkow (concept artist di Assassin’s Creed), che porteranno certamente un grande contributo all’avventura di Avril.

Batora: Lost Haven arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Switch e PC e rappresenta il primo progetto di Stormind Games per la nuova generazione di console. Un periodo di uscita non è ancora stato annunciato, ma potete dare un’occhiata al trailer d’annuncio qui sotto.

Avete giocato i titoli precedenti dello studio italiano (qui trovate Remothered: Broken Porcelain)? Diteci cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password