Bandai Namco al lavoro su un remake/remaster per Nintendo?

Cosa bolle in pentola da Bandai Namco?

logo Bandai Namco

Bandai Namco ha un considerevole elenco di proprietà intellettuali decisamente popolari nel suo portfolio, ma la società giapponese è anche nota per lavorare a stretto contatto con Nintendo di tanto in tanto. Ora, sembra che Bandai Namco stia lavorando ancora una volta in collaborazione con Nintendo a proposito di un revival di un titolo datato.

Come notato di recente da ResetEra, Bandai Namco sta attualmente cercando di assumere in una serie di posizioni, inclusi vari manager per un remaster/remake di un non precisato titolo d’azione 3D. È interessante notare che l’annuncio di lavoro menziona che il progetto è stato appaltato alla società da Nintendo.

Inoltre, gli annunci di lavoro per un artista visivo e un’altra posizione per la rimasterizzazione di sfondi 3D confermano più o meno che Bandai Namco sta effettivamente lavorando a un remaster (o un remake) di un classico gioco d’azione 3D per Nintendo.

Ovviamente, Nintendo ha così tanti giochi e una moltitudine di IP consolidate che è praticamente impossibile indovinare quale progetto possa aver intrapreso il publisher giapponese. Solo il tempo lo dirà, quindi rimanete con noi.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password