Bandai Namco celebra i 20 anni della serie di .hack

I fan più grandi ameranno i contenuti per commemorare la saga!

.hack 20th anniversary

Tra la miriade di JRPG che popolano il mondo videoludico, i veterani del genere possono dire facilmente che la serie di .hack è una delle più iconiche. Ormai sono passati 20 anni e la saga ha ricevuto un mare di cambiamenti ed evoluzioni molto apprezzate dai fan.

In vista del suo 20esimo anniversario, Bandai Namco ha pubblicato un trailer dedicato. Nel video vengono annunciati tutti i nuovi contenuti che verranno pubblicati per commemorare la saga. Tra esattamente un mese, il 19 luglio, sarà possibile acquistare il .hack//20th Anniversary Book. Al suo interno ripercorreremo tutti i 20 anni di contenuti della serie, a partire dal primo capitolo per PS2, .hack//Infection Vol.1 con i commenti degli sviluppatori.

A seguire, ad agosto, si terrà la prima mostra dedicata alla saga .hack. La mostra sarà tenuta all’Yurakucho Marui in Chiyoda, Tokyo. Sarà possibile assistere a tutti i momenti più iconici della serie dal 9 al 28 agosto.

A dicembre i fan più sfegatati della saga potranno acquistare altri fantastici elementi commemorativi della serie. Tra questi, ci sarà l’artbook commemorativo .hack//20th Game Art Works, insieme ad un CD contente ben 3 volumi con tutta la musica della serie, intitolato .hack//20th Best.

Vi ricordiamo che Bandai Namco, circa due mesi fa, ha registrato il marchio Last Recollection per cui, probabilmente vedremo una collezione dei primi quattro giochi di .hack arrivare molto presto. Potete acquistare .hack//G.U. Last Recode tramite questo link. Anche voi non vedete l’ora di commemorare la serie rigiocando uno dei titoli? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password