News 19 Giu 2024

Bandai Namco annuncia il suo Summer Showcase 2024 per luglio

Acquista

Bandai è pronta a regalarci un sacco di anime!

Nonostante il periodo più intenso degli annunci e delle conferenze stia volgendo al termine, c’è ancora qualcosa che ci attende in questa calda estate: Bandai Namco ha infatti appena annunciato che terrà il suo Summer Showcase 2024 durante il prossimo Anime Expo 2024, che si terrà a luglio.

Più precisamente, l’evento si terrà alle ore 02:30 italiane del 6 luglio e durerà circa un’ora, in cui ci saranno annunci, reveal e primi sguardi ad attesissimi giochi anime. Chi si recherà direttamente a Los Angeles per partecipare in prima persona, potrà giocare a alle demo di Dragon Ball: Sparking! ZERO, Sword Art Online: Fractured Daydream e Gundam Breaker 4.

Pronti a una scorpacciata di annunci targati Bandai Namco? Venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!

Acquista ora su Gamestop.it

Acquista ora su Gamestop.it