Baldur's Gate 3

Baldur’s Gate III

PC

Baldur’s Gate 3, un tease in vista del Guerrilla Collective

Nuovo gameplay in vista!

Baldur's Gate 3

Larian Studios, insieme a una serie di altri studi indipendenti, sarà ospite dell’evento Guerrilla Collective che si terrà il 6 giugno in forma (ovviamente) digitale. Novità a tema Baldur’s Gate 3 erano quindi già attese, ma grazie all’ultimo tweet dello studio abbiamo un piccolo assaggio di ciò che ci aspetta.

In poche parole possiamo dire: gameplay. Il teaser mostra infatti diverse scene di gioco in azione, ed anche alcune interazioni interessanti con l’ambiente, che potrà essere sfruttato a vantaggio dei giocatori durante i combattimenti. Anche se non è la prima volta che vediamo il titolo all’opera, non vediamo l’ora di vedere queste nuove meccaniche in azione.

Baldur’s Gate 3 arriverà su PC e Stadia e una fase di Early Access è prevista entro la fine del 2020. Se dovete ancora recuperare i primi due titoli, a questo link trovate la Baldur’s Gate 1&2 Enchanted Edition.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password