God of War

God of War

Gioco dell'Anno - GameSoul Awards 2018
PS4
Acquista Ora
9.6

Superbo

Baldur dà il dito medio a Kratos dopo il primo scontro di God of War

Neanche un Dio è al di sopra di un bel dito medio

God of War

Baldur, il Dio norreno della luce, figlio di Odino e Freya… non è poi così composto come il suo stato divino potrebbe suggerire. Grazie ad un hack della telecamera di God of War è stato infatti beccato mentre rivolge al nostro Kratos un gesto non troppo “altolocato”.

Lance McDonald è uno YouTuber che dedica il suo tempo a scoprire gli Easter Egg nascosti nei videogiochi. Questa volta si è dedicato a God of War e dopo aver hackerato con successo la telecamera di gioco si è ritrovato davanti ad una simpatica sorpresa. Avete presente la prima scazzottata con Baldur, quando Kratos lo butta giù da un precipizio? Beh, il Dio non sembra averla presa benissimo, date un’occhiata qui sotto.

Ora che la telecamera è libera ci chiediamo se altri Easter Egg simili potrebbero nascondersi in altre cutscene di gioco. Non resta che affidarsi agli hacker e aspettare, del resto a God of War 2 manca ancora parecchio, non è che abbiamo niente di meglio da fare… forse una partitina a carte?


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password