Balan Wonderworld, data di uscita per Nintendo Switch

Preparatevi a un'avventura colorata ingegnosa

Balan Wonderworld

Tra le tante sorprese del Nintendo Direct Mini ha fatto la sua comparsa anche Balan Wonderworld, l’interessante platform 3D edito da Square Enix con tanto di data di uscita ufficiale: sarà infatti disponibile per Nintendo Switch il 26 marzo 2021.

Nei panni di Leo e di Emma, i giocatori dovranno indossare dei costumi che forniranno loro delle abilità. Ad esempio, un costume con un’abilità ingranaggio permette di interagire con ingranaggi e aprire porte per accedere a nuovi percorsi.

Esistono oltre ottanta costumi da trovare ed è possibile portarne al massimo tre contemporaneamente. Cambia i costumi per ottenere i cristalli e i Trofei disseminati per i quadri. È anche disponibile una modalità per due giocatori! Combinando le abilità dei vari costumi insieme a un amico, è possibile esplorare luoghi altrimenti inaccessibili.

Qui sotto potete vedere il trailer di presentazione del Direct.


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password