Bail or Jail: Il Dead by Daylight in versione chibi

Un gioco dalle tinte horror adorabili.

Bail or Jail annunciato

Oggi Konami ha annunciato il suo prossimo titolo in arrivo quest’anno, Bail or Jail. In questo gioco multiplayer asimmetrico, precedentemente conosciuto come OBAKEIDORO, viene ripresa la formula di guardie e ladri con un pizzico di stile horror e cute.

Il titolo è stato realizzato da FREE STYLE Inc., in collaborazione con Konami Digital Entertainment. Quattro giocatori devono dividersi in due team: umani contro mostri. Il gioco si svolge in rapidi match di 3 minuti entro i quali entrambe le squadre dovranno fare del loro meglio per battere i loro avversari. Ogni mappa sarà ricca di nascondigli e ostacoli che dovranno essere sfruttati sia dai mostri che dagli umani. Le regole del gioco sono veramente semplici: i mostri vincono se riescono a catturare gli umani entro la fine del tempo, mentre agli umani basterà non farsi catturare.

Bail or Jail avrà ben 5 modalità di gioco di cui 3 online (“Quick Match”, “Friend Match”, “Join Friend”) e 2 in locale (“Single Player” e “Local Multiplayer”). Il titolo supporterà una risoluzione grafica 1080p e frame rate fino a 144 FPS. Sono stati già annunciati diversi update che porteranno tanti eventi, mappe e nuovi personaggi.

Bail or Jail uscirà durante il corso del 2022 su Steam. Per provare il titolo, sarà possibile giocare ad una demo gratuita dall’11 maggio. Fate sapere cosa ne pensate di questo guardie e ladri chibi sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password