Back To The Future: The Game distribuito da Deep Silver

Back To The Future: The Game distribuito da Deep Silver

Marty e Doc anche in versione retail!

Telltale e Deep Silver hanno siglato un accordo riguardo la distribuzione dell’apprezzata avventura grafica a tema “Ritorno al Futuro“. Il Publisher tedesco detiene i diritti in esclusiva per la distribuzione “scatolata” del titolo, già disponibile in versione digitale sia su PC che su smartphone e tablet, che nei panni di Mart McFly ci permette di tornare nuovamente indietro nel tempo con l’amatissima DeLorean, sempre con Doc al nostro fianco ma decisamente più giovane di come ce lo ricordavamo: sicuramente lo stile cartoon ha giovato al vecchio Doc Brown/ Christopher Lloyd, l’attore originale che ha inoltre doppiato il suo stesso personaggio.

Deep Silver distribuirà Back To The Future: The Game nel primo trimestre 2012 su PlayStation 3, Wii e (in alcuni paesi) PC, che verrà tradotto in inglese e tedesco (testi e audio) e francese (solo testo).

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password