Back 4 Blood, The Good Life, Visage e altri in arrivo su Xbox Game Pass

Gli zombie sono tornati

Xbox Game Pass

Bentornati all’appuntamento con i nuovi arrivi sul catalogo Xbox Game Pass! Anche questo mese l’offerta per gli abbonati al servizio ad abbonamento è bella ricca, soprattutto considerato che la scorsa settimana si sono uniti due grossi titoli come Marvel’s Avengers e Scarlet Nexus.

Il gioco che più spicca in questa batch è certamente Back 4 Blood, che segna il ritorno di Turtle Rock nel post-apocalittico con un nuovo shooter co-op per 4 giocatori: cercate di sopravvivere attraverso la Campagna o lanciatevi nel multiplayer da umani… o non più umani.

Tra gli altri titoli disponibili al day one abbiamo The Good Life, nuovo RPG investigativo di Swery, e The Riftbreaker, che metterà i giocatori nei panni di uno scienziato d’élite, incaricato di costruire una base operativa su un pianeta sperduto.

Degno di nota anche l’arrivo di Destiny 2: Beyond Light su PC. Ma non è finita qui! Di seguito trovate la lista di tutti i titoli in arrivo su Xbox Game Pass, a questo link potete invece prolungare il vostro abbonamento:

  • The Procession to Calvary – 7 ottobre (Cloud, Xbox e PC)
  • Visage – 7 ottobre (Cloud, Xbox e PC)
  • Back 4 Blood – 12 ottobre (Cloud, Xbox e PC)
  • Destiny 2: Beyond Light – 12 ottobre (PC)
  • Ring of Pain – 14 ottobre (Cloud, Xbox e PC)
  • The Riftbreaker – 14 ottobre (Cloud, Xbox Series X/S e PC)
  • The Good Life – 15 ottobre (Cloud, Xbox e PC)


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password