Back 4 Blood presenta il PvP, disponibile su Xbox Game Pass al day one

Umani o zombie?

Back 4 Blood

Back 4 Blood è il nuovo titolo cooperativo di Turtle Rock, che chiama 4 giocatori ad unire le forze per sopravvivere all’apocalisse zombie… oppure a prendere le parti degli zombie e sterminare gli ultimi umani ribelli ancora in circolazione.

Ebbene sì, durante l’Xbox & Bethesda Game Showcase, il titolo si è mostrato in un nuovo trailer che non solo è strapieno di inquietantissimi boss, ma che ha anche svelato la modalità PvP.

I giocatori potranno decidere se stare dalla parte degli umani o degli zombie e darsi battaglia per decidere le sorti dell’apocalisse… o almeno di un round. Quale fazione prenderete?

Back 4 Blood arriverà il 12 ottobre su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC e sarà disponibile su Xbox Game Pass al day one. Potete acquistare la vostra copia a questo link o una card per l’abbonamento Game Pass qui.

Avete bisogno di compagni di squadra? Venite a cercarli sul nostro gruppo Facebook.


Banner E3 2021

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password