Avowed: Scoperto il motore di gioco?

Forse si scoprirà di più all'evento Microsoft.

Avowed sviluppato in Unreal Engine 5

Sono passati quasi due anni da quando Obsidian Entertainment ha annunciato il suo nuovo RPG in prima persona, Avowed. Lo studio è solitamente conosciuto per i suoi titoli più iconici come Fallout: New Vegas e The Outer Worlds. Dato che la fantomatica data di rilascio nel 2023 si sta avvicinando, alcuni utenti si stanno chiedendo come stia andando lo sviluppo di questa nuova IP.

Tra i vari sviluppatori che stanno lavorando a Avowed, uno in particolare ha lasciato degli indizi sul progetto. Il Lead VFX Artist di Obsidian Entertainment, Aaron Dubois, ha introdotto alcune informazioni sul progetto sulla sua bio dell’account LinkedIn.

Dal profilo si evince che Bubois, il Lead VFX Artist di Avowed, sta lavorando con Niagara FX sull’Unreal Engine 5 per migliorarne le sue potenzialità. Obsidian Entertainment è stato aggiunto già da un po’ da Epic Games, insieme agli studi che stanno sviluppando progetti con il nuovo motore di gioco. Non è ancora stato confermato se Avowed sarà sviluppato in Unreal Engine 5, dato che un altro candidato più probabile potrebbe essere The Outer Worlds 2.

Avowed è un gioco di ruolo in arrivo nel 2023. Ambientato nello stesso universo della saga di Pillars of Eternity, ci permetterà di esplorare il mondo fantasy di Eora. Magari scopriremo qualcosa di più sul gioco durante il prossimo Xbox & Bethesda Games Showcase. Anche voi siete curiosi di sapere di più sul titolo? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Lost Password