Avowed potrebbe uscire nel 2023, punterebbe a essere più grande di Skyrim

Un titolo decisamente ambizioso

Avowed rumour

Avowed, il prossimo RPG di Obsidian Entertainment, è stato svelato nel corso dell’evento Xbox Games Showcase, attraverso un trailer che nulla, se non una supposta visuale in prima persona, ha rivelato del gioco. Sarebbero però trapelate, ovviamente sempre per mano dei soliti ben informati, delle informazioni riguardo la produzione, che meglio ne definirebbero la portata e le ambizioni.

Attualmente la finestra di uscita indicativa sarebbe stata fissata per fine 2022, inizio 2023, e al gioco starebbero lavorando circa 100 persone, dato che sarebbe già in pieno sviluppo. L’obiettivo sarebbe quello di realizzare un mondo realmente aperto e molto, molto più grande di quello di Skyrim e anche più denso dal punto di vista delle attività. Il mondo sappiamo già sarà quello di Eora, dalla serie Pillars of Eternity, la regione dovrebbe essere quella delle Terre Viventi. I giocatori dovrebbero poter aspettarsi ambientazioni estremamente variegate e iconiche, tra grandi città (almeno due) e la natura selvaggia.

La storia dovrebbe essere indipendente da quelle dei Pillars of Eternity, ma al suo interno dovrebbero comunque avere un ruolo rilevante, come nelle trame dei due giochi, le divinità.

Se la lineup mostrata durante l’Xbox Games Showcase vi ha convinto e siete pronti a prenotare una Xbox Series X, sappiate che potete già registrare il vostro interesse a questo link, in modo da essere informati non appena partiranno i preordini da GameStopZing!


Lost Password