Aumento di produzione in arrivo per il NES Classic Mini

Il piccolo e retrò ha fatto il botto

NES Classic Mini

Boom di vendite per il NES mini, la riedizione in formato micro della storica prima console Nintendo: che si tratti di nostalgici dell’epoca, di appassionati del retrogaming, di persone che in quegli anni erano troppo piccole per averlo provato o semplicemente di curiosi, i dati parlano chiaro. NES Classic Mini ha venduto e tanto, al punto che persino su Amazon non solo è esaurito lo stock a disposizione ma le unità vendute da terze parti hanno raggiunto prezzi elevati, finanche a toccare il doppio del costo originale.

Un traguardo inaspettato? Potrebbe essere ma la grande N non si è fatta cogliere impreparata e ha annunciato in un tweet che è previsto un aumento di produzione della console sia per le vacanze invernali sia nel corso del prossimo anno. Non manca molto a Natale, è l’occasione per farvi un regalo in stile retrò.

E voi siete riusciti a mettere le mani sul Nintendo Classic: Nes Mini? Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password