Atomic Heart: in arrivo per la seconda metà del 2022

Prepariamoci ad esplorare la nuova Unione Sovietica.

Atomic Heart annuncio mese d'uscita

Dopo esser stato annunciato per la prima volta nel lontano 2017, il titolo di Mundfish, Atomic Heart, sta per uscire. In uno degli ultimi trailer ci viene mostrato qualcosa in più sulla storia del gioco. Il titolo sarà ambientato in un universo distopico dove la tecnologia è all’avanguardia più che mai, in cui affronteremo robot e mutanti.

Atomic Heart è uno sparatutto open world che ricorda l’universo di Bioshock in salsa Russa. Giocheremo nei panni di P-3, un’unità speciale del KGB, in un universo alternativo agli albori di un’Unione Sovietica futuristica. Il nostro compito sarà indagare su degli eventi catastrofici avvenuti nella Istituto №3826 durante un malfunzionamento dei robot di massa. Esploreremo stabilimenti, bunker e laboratori, tutti in stile Sovietico. Ogni robot che ci attaccherà è stato originariamente realizzato per aiutare a costruire la nazione e aiutare i cittadini. Ogni macchina è stata programmata con un protocollo di combattimento in caso di inizio di una guerra ma, sfortunatamente, a causa del malfunzionamento, tutte le macchine sono diventate ostili.

Dal trailer vediamo P-3 combattere contro le macchine assassine con tutti gli strumenti a sua disposizione. Tra i più interessanti c’è un guanto che gli permette di lanciare scariche elettriche, creare campi gravitazionali e congelare i nemici. Durante il corso dell’avventura, troveremo armi e potenziamenti che ci aiuteranno a fermare le macchine.

Durante il trailer è stato annunciato che Atomic Heart uscirà durante l’autunno del 2022 per PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5. Nonostante non ci sia una data precisa, è comunque interessate vedere che, a distanza di anni, potremo giocare a questo titolo. Fate sapere a tutti cosa ne pensate di questo successore spirituale di Bioshock e Fallout sul nostro gruppo Facebook. Ma prima date un’occhiata al nuovo trailer di Atomic Heart.


Lost Password