Atlas Fallen è il nuovo action-RPG di Focus e Deck13, meravigliosamente fantasy

Lo stile non manca di certo

Atlas Fallen

Focus Entertainment e Deck13 Interactive sono lieti di annunciare un nuovo action-RPG dall’ambientazione spiccatamente fantasy: Atlas Fallen.

In un mondo oppresso da divinità corrotte e mostri leggendari, i giocatori vestiranno i panni di un eroe in grado di manipolare le sabbie del deserto che pare ricoprire l’intero pianeta. Sarà possibile personalizzare le abilità del personaggio e costruire fighissime armi letali in grado di cambiare forma.

L’intera storia è disegnata per essere giocata sia in solitaria che in cooperativa e, così a prima vista, dà un po’ l’idea di un Monster Hunter con i super-poteri… che suona fantastico in effetti.

Atlas Fallen è previsto per il lancio su PS5, Xbox Series X/S e PC nel corso del 2023. Potete ammirare il trailer d’annuncio qui sotto. Fateci sapere cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password